Bottega Burger Bar, Reggio Emilia

06:23


Bottega Burger Bar ha inaugurato poche settimane fa a Reggio Emilia, riempiendo il suggestivo spazio (ex Opposto e ex Soqquadro) interno a Palazzo Magnani.
Tavolini in penombra, tovagliette di carta stampata e un menù easy da ricordare, con alcuni burger gourmet, i più classici e golosi dolci americani e una piccola selezione di birre artigianali.
Tra pochi mesi il giardino interno aperto coronerà l'atmosfera piacevole e rilassata.
I burger sono piuttosto buoni, serviti con chips tagliate a rondelle sottili: il pane può migliorare, la carne è tenera e saporita e gli ingredienti sono di ottima qualità. Da provare il Padrino, con caponatina di melanzane, brie e salsa bbq e il Jack Sparrow, con zucca grigliata, bacon croccante e cheddar.
Cos'altro? Anelli di cipolla e alette di pollo fritte, un panino veggie e una ceasar salad e per finire brownies, apple pie, birramisù e NY cheesecake con topping al cioccolato (non eccezionale).
Un ottimo inizio e un soffio d'aria nuova in città.
Aperto a pranzo e cena (sono attrezzatissimi anche per i take away), e ogni domenica dalle 12 l'appuntamento è con il brunch.
Costo: 15 € circa per burger con patatine, acqua e dolce
Corso Garibaldi 31, Reggio Emilia
Tel.: 0522 172 9174







PH - Scented little Pleasures
Don't use or copy without permission


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Jessi, mi ispira tanto questa Bottega Burger bar!! Un abbraccio sino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che la moda dei burger fosse già li li per tramontare (a me piacciono molto, soprattutto con carne di qualità e verdure fresche, me negli ultimi due anni ne ho mangiati veramente una marea!) invece sembra che sia destinata a riconfermarsi ancora per un po' :-)
      Ciao Simo! ❤

      Elimina

Popular Posts

Subscribe