Sorry we're closed. Buone vacanze!

13:43



Agosto me lo aspetto pigro e felice, di giornate color lavanda e albicocca passate a leggere, riempire vasetti di prospettive e lavorare a progetti nuovi.
Il blog si merita una piccola vacanza, giusto il tempo di dedicarmi a qualche doveroso primo bilancio, studiare e mangiare gelati alla menta, riempire una valigia di vestiti leggeri, libri e sandali piatti e partire per isole greche incontaminate e semisconosciute anche alle guide.
Quest'anno ho voglia di silenzio, di pace, profumo di terra arida, di miele, vecchi ulivi e negli occhi solo strade di rocce e mare.
E al ritorno sarà settembre, che vorrei iniziare ricaricata di cartucce di entusiasmo per concretizzare con un po' di fortuna qualche idea ancora acerba, e tirar fuori dalle tasche un paio di sogni impolverati.
Vi auguro pomeriggi di sole e sorrisi, piccoli entusiasmi quotidiani e viaggi di cui conserverete per sempre il sapore.
A presto.


You Might Also Like

4 commenti

  1. Che belli i tuoi progetti per questo mese, che solitamente a me non piace perché troppo caldo e io il caldo non lo reggo proprio, ma per questo agosto anch'io ho intenzione di fare qualcosa di diverso. Vedremo come va, ci si rilegge a settembre! Un bacione, Fede.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, mi hai fatto vagare con la mente...Buone vacanze!!!
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  3. ciao Jessica!!
    Da Depop (sono @tonnina) ho scoperto il tuo meraviglioso blog... quindi eccomi qui a seguirti!!
    Ti auguro un buon proseguimento di vacanze, intanto sbircio da te.. tra vestitini e blog sicuramente troverò cose interessanti!
    Ti aspetto da me se ti va, c'è anche un giveaway in corso!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina

Popular Posts

Subscribe